Mentre cresce l’attesa per il ritorno in onda i Game of Thrones, oggi è stato smentito uno spoiler grossisimo che è circolato in rete qualche giorno fa. Infatti, ieri si è diffusa la notizia che l’attrice Michelle Fairley sarebbe apparsa nella quinta stagione di Game of Thrones. La cosa è scaturita dal fatto che su imdb il suo nome era accreditato per l’episodio 10 del quinto ciclo di puntate. I fan ovviamente subito pensato a la comparsa di Lady Stoneheart.

 

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 5: la scena più complicata per Maisie Williams

Al momento la cosa è stata smentita dalla portavoce di Michelle che ha chiarito:

“Non si è parlato di un suo ritorno nello show dopo la terza stagione. Per adesso, questa è notizia totalmente sbagliata”.

LEGGI ANCHE: Sophie Turner su Game of Thrones: “Pensare alla fine mi fa impazzire”

Nel cast di Game of Thrones tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner.

Trama: Le estati durani decenni. Gli inverni possono durare anche una vita. E la battaglia per il Trono di Spade continua. Da sud, dove il calore genera trame, passioni e intrighi, alle vaste e selvagge terre orientali, in cui una giovane regina solleva un esercito. Per tutto il tempo, nel gelido nord, una parete di 800 metri di ghiaccio protegge precariamente il regno devastato dalla guerra dalle forze oscure che si trovano al di là. Re e regine, cavalieri e rinnegati, bugiardi, signori e uomini onesti … giocano tutti il ‘gioco dei troni’.

Una serie originale sulla base dei best-seller di George RR Martin, la saga de ‘Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco‘.

- Pubblicità -