Stranger Things 3 stagione: trama, cast, trailer e episodi

Stranger Things 3

Stranger Things 3 è la terza stagione dell’acclamata serie originale Netflix ideata da Matt e Ross Duffer e prodotta da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment per Netflix.  Prevedibile ma gradita dai fan, la produzione di nuovi episodi sembrava l’unica opzione possibile per il colosso dello streaming, dopo il grande successo registrato anche questo autunno. Inoltre, come avrete notato, l’ultimo frame dell’episodio conclusivo lasciava intendere che il pericolo dell’Upside Down incombe ancora sulle sorti di Hawkins e dei suoi abitanti.

 

Stranger Things 3: dove vederlo in streaming

La serie Stranger Things è un prodotto Netflix ed è disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming americana.

Stranger Things 3: la trama e il cast

Nell’estate del 1985 a Hawkins la vita sembra scorrere normalmente. L’apertura di un gigantesco centro commerciale diventa l’attrattiva principale della città, a spese di molte attività del centro, che sono costrette a chiudere per mancanza di clienti. I ragazzi crescono e cominciano a entrare nel mondo degli adulti: Max e Lucas ormai fanno coppia fissa, così come Undici e Mike, e Will si trova ben presto a disagio: vuole ancora avere lo stesso rapporto di prima con gli altri, ma si accorge ben presto che i suoi amici hanno ora altri interessi; lo stesso isolamento lo prova Dustin, di ritorno da un campo estivo. Hopper, sempre più calatosi nella sua nuova vita di padre “adottivo” di Undici, comincia a sviluppare una forte gelosia nei confronti della figlia, e non manca di mostrare il suo disappunto quando scopre lei e Mike pomiciare. Sempre più frustrato dalla situazione, finirà per chiedere consiglio su come comportarsi a Joyce, la madre di Will e Jonathan.

Nel cast della terza stagione ritorneranno i personaggi di Joyce Byers (stagioni 1-in corso), interpretata da Winona Ryder, Jim Hopper (stagioni 1-in corso), interpretato da David Harbour, Michael “Mike” Wheeler (stagioni 1-in corso), interpretato da Finn Wolfhard, Undici (stagioni 1-in corso), interpretata da Millie Bobby Brown, Dustin Henderson (stagioni 1-in corso), interpretato da Gaten Matarazzo, Lucas Sinclair (stagioni 1-in corso), interpretato da Caleb McLaughlin, William “Will” Byers (stagioni 1-in corso), interpretato da Noah Schnapp, Jonathan Byers (stagioni 1-in corso), interpretato da Charlie Heaton, Nancy Wheeler (stagioni 1-in corso), interpretata da Natalia Dyer, Karen Wheeler (stagioni 1-in corso), interpretata da Cara Buono, Steve Harrington (stagioni 1-in corso), interpretato da Joe Keery, Max Mayfield (stagioni 2-in corso), interpretata da Sadie Sink, Billy Hargrove (stagioni 2-3), interpretato da Dacre Montgomery. 

Nelle new entry Bob Newby (stagione 2, guest star stagione 3), interpretato da Sean Astin, Sam Owens (stagione 2, guest star stagione 3) interpretato da Paul Reiser, Robin Buckley (stagioni 3-in corso) interpretata da Maya Hawke, Erica Sinclair (stagioni 3-in corso, ricorrente stagione 2) interpretata da Priah Ferguson, Murray Bauman (stagioni 3-in corso,[2] ricorrente stagioni 2-3), interpretato da Brett Gelman.

Stranger Things 3: trailer ufficiale 

Stranger Things 3: gli episodi

S3, episodio 1 – L’estate porta nuovi posti di lavoro e romanticismo in erba. Ma l’umore cambia quando la radio di Dustin riceve una trasmissione russa e Will sente che qualcosa non va.

S3, episodio 2 – Nancy e Jonathan seguono una pista, Steve e Robin si impegnano in una missione segreta e Max e Eleven fanno shopping. Un Billy scosso ha visioni inquietanti.

S3, episodio 3 – Con El e Max che cercano Billy, Will dichiara un giorno senza ragazze. Steve e Dustin fanno un appostamento e Joyce e Hopper tornano all’Hawkins Lab.

S3, episodio 4 – Un codice rosso riunisce la banda per affrontare un male spaventosamente familiare. Karen esorta Nancy a continuare a scavare e Robin trova una mappa utile.

S3, episodio 5 – Strane sorprese si nascondono all’interno di una vecchia fattoria e nelle profondità del centro commerciale Starcourt. Nel frattempo, il Mind Flayer sta prendendo forza.

S3, episodio 6 – Il dottor Alexei rivela ciò che i russi hanno costruito e Eleven vede dove è stato Billy. Dustin ed Erica organizzano un coraggioso salvataggio.

S3, episodio 7 – Con il tempo che sta per scadere e un assassino alle spalle, l’equipaggio di Hopper torna di corsa a Hawkins, dove El ei ragazzi si stanno preparando per la guerra.

S3, episodio 8 – Il terrore regna nella food court quando il Mind Flayer viene a raccogliere. Ma in basso, nel buio, è in gioco il futuro del mondo.

- Pubblicità -