- Pubblicità -

24-Live Another Day-foto-1Arrivano dall’Inghilterra quattro nuove foto della serie 24 Live Another Day, la nuova serie che segnerà il ritorno in tv del noto personaggio Jack Bauer interpretato dall’attore  Kiefer Sutherland, e protagonista delle foto.

 
 

La foto in anteprima è quella ufficiale pubblicata da EW, mentre le altre sono rubate dal set di Londra, dove la produzione sta ultimando la stagione. Nelle foto anche le attrici  Mary Lynn Rajskub ed Emily Berrington.

Tutte le foto:

[nggallery id=23]

Questa nuova serie sarà diversa rispetto all’unicità dello show precedente, infatti il ciclo di episodi non sarà di 24 ma bensì di 12 episodi che dureranno un’ora ciascuno. Lo Show manterrà in ogni caso la narrazione in tempo reale. Il primo episodio farà il suo debutto il 5 maggio.

La serie sarà ambientata quattro anni dopo gli eventi raccontati nell’ottava serie. È previsto il ritorno di diversi personaggi (sappiamo ad esempio che Chloe avrà un ruolo chiave all’interno di questa storia) a cui ovviamente si aggiungeranno delle new entry, come ad esempio Judy Davis, che interpreterà Margot, la vedova inglese di un terrorista; Benjamin Bratt, che interpreterà il capo della squadra CIA che deve dare la caccia a Bauer; eTate Donovan nel ruolo di Mark, capo dello staff della Casa Bianca, sposato con Audrey, figlia del presidente e vecchio amore di Jack.

Fonte: EW, Facebook via Badtv

- Pubblicità -