9-1-1 Lone Star 1x02
- Pubblicità -

Il network americano FOX ha diffuso promo e trama di 9-1-1 Lone Star 1×03, il terzo secondo episodio di spin-off di 9-1-1, la serie creata da Ryan Murphy.

 
 

In 9-1-1 Lone Star 1×03 che si intitolerà  “Texas Proud” le emergenze includono un incidente in un silo di grano e una gara di mangiare una bistecca, oltre a un insolito intruso domestico. Nel frattempo, Judd chiama il trattamento preferenziale di TK di Owen. Inoltre, Marjan si sente ostracizzato nella sua nuova moschea dopo che un altro video di salvataggio diventa virale. Quindi, Owen aiuta Michelle a scoprire nuove informazioni sulla scomparsa di sua sorella nel nuovissimo episodio di 9-1-1: LONE STAR che andrà in onda lunedì 27 gennaio su FOX.

In 9-1-1 Lone Star 1×03  protagonisti sono Rob Lowe nel ruolo di Owen Strand; Liv Tyler nel ruolo di Michelle Blake; Ronen Rubinstein nel ruolo di TK Strand; Sierra McClain nel ruolo di Grace Ryder; Jim Parrack nel ruolo di Judd Ryder; Natacha Karam nel ruolo di Marjan Marwani; Brian Michael Smith nel ruolo di Paul Strickland; Rafael Silva nel ruolo di Carlos Reyes; Julian lavora come Mateo Chavez.

9-1-1 Lone Star 1×03

9-1-1 Lone Star è l’annunciato spin-off di 9-1-1 è creato e prodotto da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear.

La serie segue un sofisticato poliziotto di New York (Lowe) che, insieme a suo figlio, si trasferisce ad Austin, e deve cerca di bilanciare il salvataggio di coloro che sono più vulnerabili nel risolvere i problemi della propria vita. Lowe fungerà da coproduttore esecutivo della serie.

Protagonisti di 9-1-1 Lone Star  oltre a Rob Lowe ci saranno Liv Tyler come co-protagonista della serie e interprete della capo paramedico Michelle Blake, descritta come una donna “un po’ rock ‘n’ roll, a volte bad girl ma sempre una tosta”.

Jim Parrack  interpreta Judd Ryder, vigile del fuoco nativo del Texas la cui vita è segnata da una tragedia. Natacha Karam (The Brave) interpreta Marjan Marwani, una tosta vigile del fuoco e amante dell’adrelina.  Brian Michael Smith (Queen Sugar) è Paul Strickland, un vigile del fuoco transgender. Rafael Silva (Fluidity) è l’agente di polizia di Austin Carlos Reyes, e Julian Works (American Crime, Paranormal Activity: The Marked Ones) è il neo-vigile del fuoco Mateo Chavez. Ronen Rubinstein (Dead of Summer) interpreta TK Strand. Sierra McClain (MindhunterEmpire) è Grace Ryder, operatrice del centralino del 9-1-1 e moglie del vigile del fuoco Judd Ryder (Jim Parrack).

 

- Pubblicità -