Perry Mason 2 stagione: quando esce, episodi, anticipazioni e streaming

Perry Mason 2 è la seconda stagione dell’annunciato reboot Perry Mason creata da Ron Fitzgerald e Rolin Jones e basata sul celebre personaggio di Perry Mason, protagonista di numerosi romanzi e racconti brevi scritti da Erle Stanley Gardner.

Perry Mason serie tv 2020

- Pubblicità -

Perry Mason 2: quando esce e dove vederla in streaming

La seconda stagione di Perry Mason sarà presentata nel 2022 sul canale americano HBO. La serie in Italia andrà in onda su Sky Atlantic. Perry Mason 2 in streaming arriverà su NowTv.

La trama e cast di Perry Mason 2

La serie ambientata a Los Angeles durante la Grande depressione, la città diventa protagonista grazie ai Giochi della X Olimpiade, al boom di Hollywood e al petrolio. Su questo sfondo, il caso di un bambino rapito vede Perry Mason alla ricerca della verità.

In Perry Mason 2 ritornano i protagonisti sono Matthew Rhys come Perry Mason, Tatiana Maslany come suor Alice, John Lithgow come Elias Birchard “E.B.”, Jonathan Chris Chalk come Paul Drake, Shea Whigham come Pete Strickland e Juliet Rylance come Della Street.

Nel cast della seconda stagione le new entry Katherine Waterston è entrata a far parte della serie come regular, unendosi a sei nuovi membri ricorrenti del cast Hope Davis, Jon Chaffin, Fabrizio Guido, Peter Mendoza, Onohoua Rodriguez e Jee Young Han. Katherine Waterston interpreterà Ginny Aimes, un personaggio emblematico del tipo di ottimismo che ha portato le persone nella Los Angeles dell’era della Depressione. Davis interpreterà Camilla Nygaard. Chaffin è Morris, il fratello di Clara e il cognato di Paul. Guido interpreta Rafael Gallardo, che nonostante provenga da una famiglia di contadini è un artista di talento con il cuore di un poeta. Rodriguez è Luisa Gallardo, zia di Rafael e Mateo. Han interpreterà Marion Kang.

La serie è prodotta da Robert Downey Jr., Susan Downey, Ron Fitzgerald, Rolin Jones, Tim Van Patten, Matthew Rhys, Amanda Burrell, Joseph Horacek Curiosità: Il 15 agosto 2016 viene annunciato il progetto dalla HBO; lo sceneggiatore doveva essere Nic Pizzolatto con Robert Downey Jr. come produttore esecutivo. Il 25 agosto 2017 Nic Pizzolatto rinuncia al progetto per dedicarsi alla terza stagione di True Detective e viene sostituito da Ron Fitzgerald e Rolin Jones.

- Pubblicità -

IN EVIDENZA

- Pubblicità -

Ultime news su Perry Mason 2

IN EVIDENZA

Pubblicità
Pubblicità