The Knick 3 stagione
- Pubblicità -

Arriva dal The Playlist la conferma che il regista Steven Soderbergh è al lavoro su The Knick 3, l’attesa e discussa terza stagione della serie con Clive Owen. A darne conferma è stato proprio lo stesso regista rivelando che i due creatori hanno scritto un episodio che servirà da nuovo pilot della serie:

 
 

André e Barry hanno tirato fuori un grande approccio al materiale insieme a Jack e Michael. E sembra che stia andando avanti velocemente, ho appena letto il pilot, ed è fantastico. Io rimango abbastanza passivo, si tratta di una creatura di Barry. Ho detto loro: “guardate, ho avuto la mia parte. Portatelo in qualunque direzione vogliate”.

Vi ricordiamo che la serie è stata bruscamente interrotta da Cinemax dove che il cane ha annunciato lo stop a tutte le produzioni originali. In Italia The Knick è andato in onda su SKY. Nella seconda stagione The Knick aveva messo in campo una specie di cliffhanger, dato che l’episodio si era concluso con il Dottor Thackery che eseguiva un intervento su se stesso ritrovandosi a un passo dal morire sul tavolo operatorio.

The Knick, la serie tv

The Knick è la serie tv americano creata da Jack Amiel e Michael Begler e diretto da Steven Soderbergh per  Cinemax . La serie segue il dottor John W. Thackery (Clive Owen) e il personale di una versione romanzata del Knickerbocker Hospital (The Knick) a New York all’inizio del ventesimo secolo. Amiel e Begler scrivono la maggior parte degli episodi e sono produttori esecutivi. Owen, Soderbergh, Gregory Jacobs e Michael Sugar ( Anonymous Content) sono anche produttori esecutivi. Steven Katz è il produttore supervisore e anche scrittore, Michael Polaire è il produttore e David Kirchner è il produttore associato.

- Pubblicità -