Manifest 3 stagione
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia che Mahira Kakkar e Ali Lopez-Sohaili sono entrati nel cast di Manifest 3, l’attesa annunciata terza stagione di Manifest.

 
 

Mahira Kakkar (Un ragazzo adatto) e Ali Lopez-Sohaili (Law & Order: SVU) sono pronti per ruoli ricorrenti al fianco di Josh Dallas nella prossima terza stagione della serie drammatica sull’aereo scomparso della NBC Manifest, di Jeff Rake e Warner Bros.TV.

Kakkar interpreterà la dottoressa Aria Gupta, una ricercatrice che lavora a uno studio top secret dei fenomeni inspiegabili che circondano il volo 828. Il suo percorso si incrocia con Ben Stone (Dallas), che lei considera una preziosa fonte di informazioni biologiche.

Lopez-Sohaili interpreterà Eagan Tehrani, un passeggero del volo 828 che è rimasto fuori dalla griglia da quando è tornato. La sua memoria fotografica si rivela una risorsa importante quando lui e Ben Stone (Dallas) ricevono pezzi della stessa vocazione, ma si dimostrerà anche un formidabile avversario per Ben.

Manifest 3

Manifest 3 è la terza stagione della serie tv Manifest ideata da Jeff Rake per il network americano NBC. La serie racconta di un misterioso volo scomparso per cinque anni e tornato improvvisamente senza che i passeggeri siano invecchiati.

In Manifest 3 protagonisti sono Michaela Beth Stone (stagione 1-in corso), interpretata da Melissa Roxburgh, Ben Stone (stagione 1-in corso), interpretato da Josh Dallas, Grace Stone (stagione 1-in corso), interpretata da Athena Karkanis, Detective Jared Vasquez (stagione 1-in corso), interpretato da J. R. Ramirez, Olive Stone (stagione 1-in corso), interpretata da Luna Blaise, Cal Stone (stagione 1-in corso), interpretato da Jack Messina, e Saanvi Bahl (stagione 1-in corso), interpretata da Parveen Kaur.

- Pubblicità -