The Blacklist 9×12: anticipazioni dall’episodio

The Blacklist 9 stagione

Il network americano NBC ha diffuso le anticipazioni di The Blacklist 9×12, il dodicesimo episodio della nona stagione della serie tv The Blacklist.

In The Blacklist 9×12 che si intitolerà “The Chairman” La Task Force persegue il suo ultimo obiettivo, il Presidente, che gestisce un mercato azionario del dark web che scambia azioni di organizzazioni criminali. Red prende misure estreme per localizzare un dispositivo di localizzazione, che manda Ressler in una spirale. Cooper entra in contatto con il suo ricattatore.

The Blacklist 9×12

The Blacklist 9 è la nona stagione della serie tv creata da Jon Bokenkamp per il network americano della NBC.

In The Blacklist 9 ritorneranno i personaggi  Raymond “Red” Reddington (stagione 1-in corso), interpretato da James Spader, è un noto criminale che, dopo vent’anni di latitanza, si consegna all’FBI in qualità d’informatore. Elizabeth “Lizzie” Keen/Masha Rostova (stagione 1-in corso), interpretata da Megan Boone, è l’agente con il quale Reddington richiede di collaborare in forma esclusiva. Donald Ressler (stagione 1-in corso), interpretato da Diego Klattenhoff, è l’agente federale a capo dell’indagine su Reddington. Tom Keen/Jacob Phelps/Christopher Hargrave (stagione 1-in corso), interpretato da Ryan Eggold, è il marito di Elizabeth, in realtà una spia nemica che lavora per i nemici di Red. Harold Cooper (stagione 1-in corso), interpretato da Harry Lennix è il vice direttore della sezione antiterrorismo del Bureau. Meera Malik (stagione 1), interpretata da Parminder Nagra è un’agente sul campo della CIA, chiamata ad assistere Elizabeth sul lavoro. Viene uccisa da un uomo di Berlin.