- Pubblicità -

kaley cuoco-wallpapersL’attrice Kaley Cuoco, nota per il suo ruolo di Penny nella leggendaria serie The Big Bang Theory  si è fidanzata con il tennista Ryan Sweeting. A rivelare l’indiscrezione è stato il noto sito Us Weekly, secondo il quale la coppia si è fidanzata ufficialmente dopo appena tre mesi di frequentazione.  L’attrice è state di recente anche accostata all’attore Henry Cavill, noto per aver interpretato Superman, nell’ultimo dilm L’uomo d’Acciaio di Zack Snyder.

 
 

Kaley Christine Cuoco (Camarillo, 30 novembre 1985) è un’attrice statunitense. È conosciuta soprattutto per il suo ruolo di Bridget Hennessy nella sitcom 8 semplici regole, di Billie Jenkins nella serie Streghe e di Penny nella sitcom Big Bang Theory.

Nel 2004, Kaley è stata nominata la 74° donna più sexy degli Stati Uniti al FHM-US’s 100 Sexiest Women. Nello stesso anno, nella versione americana del cartone animato di Disney Channel Brandy and Mr. Whiskers, Kaley ha doppiato il personaggio Brandy Harrington. Sempre nel 2004, è stata co-protagonista con Nick Carter e Kevin Zegers nel film The Hollow. Kaley ha anche doppiato una delle due “gemelle in rosa” nel gioco per PlayStation Bratz. Kaley ha rivelato la sua relazione con il co-protagonista della serie The Big Bang Theory Johnny Galecki, durata due anni. Incontratisi sul set hanno mantenuto la loro relazione privata, finché non è stata interrotta, rimanendo comunque in ottimi rapporti. Nel settembre del 2010, l’attrice è stata vittima di un brutto incidente a cavallo che le ha procurato una frattura della gamba destra. Inizialmente i medici, pensando ad un’infezione, avevano previsto l’amputazione del piede destro, ipotesi fortunatamente sventata. Ha condotto il Teen Choice Awards 2011 e i People’s Choice Awards 2012 e 2013.

- Pubblicità -