
Dopo il grande successo del primo episodio già si parlava di seconda stagione, tuttavia le cose sono poi andate diversamente.
Questa settimana, dopo una settimana di pausa, è andato in onda l’episodio numero 6, che ha registrato un calo di ascolti rispetto al 5° di due settimane fa.
Quello che in realtà si è registrato è stato il quinto calo consecutivo, ciò vuol dire che dal boom di ascolti dell’episodio pilota, l’interesse è andato scemando e gli spettatori che aspettano il martedì sera (negli USA) per vedere Coulson & Co in azione sono sempre di meno.
Trovandoci ancora al sesto episodio di una prima stagione che ne prevede 13, gli agenti speciali sono ancora in tempo per risollevare il loro destino e volare a gonfie vele verso il rinnovo di una seconda stagione, ma se questo aumento degli ascolti non dovesse verificarsi, allora è probabile che la Marvel vada incontro al suo primo grande flop e decida di interrompere alla prima stagione il suo esperimento sul piccolo schermo.
Fonte: CBM