- Pubblicità -

marvel

 
 

La Marvel sta pensando ancora in grande nonostante i problemi con Marvel’s Agents of SHIELD. Infatti, la Disney (a cui fa capo la Marvel) ha firmato un accordo con Netflix per distribuire quattro mini serie tv live-action composte da 13 episodi. Queste saranno Daredevil, Luke Cage, Iron First e Jessica Jones. Di conseguenza i quattro show porteranno a una miniserie dal titolo The Defenders.

Daredevil sarà il primo ad arrivare sul piccolo schermo nel 2015, seguita da Jessica Jones, Iron First e Luke Cage. Netflix ha dichiarato che le serie si svilupperanno in più anni per una programmazione che darà modo di seguire in profondità il mondo in cui si muoveranno i supereroi, assicurando che gli episodi saranno interconnessi tra di loro. La produzione porterà la firma della Marvel Television ed con ABC Television Studios.

Questo accordo è senza pari nella sua portata e dimensione, e rafforza il nostro impegno per supportare il brand della Marvel per contenuti e personaggi su tutte le piattaforme di narrazione. Netflix offre un incredibile piattaforma per il tipo di ricca narrazione che rappresenta la specialità della Marvel “, ha detto Alan Fine, Presidente di Marvel Entertainment .” Questa epica serializzazione espande le possibilità narrative della televisione on-demand e dà ai fan la possibilità di immergersi come e quando vogliono in quello che è sicuramente un’avventura emozionante e coinvolgente .

Defenders

La storia di Daredevil vede il giovane Murdock vittima di un incidente radioattivo che gli toglie il dono della vista ma migliora i suoi quattro sensi rimanenti in maniera straordinaria. E grazie al suo udito super sviluppato ha il cosiddetto Senso Radar incorporato, ovvero la capacità di vedere il mondo circostante come ombre, create dalle onde sonore che lo circondano. Queste abilità inducono il giovane Matt a difendere i più deboli dal crimine. Di questa comic book è stato fatto il film nel 2003 interpretato da Ben Affleck, di cui la Marvel ha ottenuto i diritti cinematografici e televisivi dalla 20th Century Fox dopo che aveva confermato che non era in grado di iniziare la produzione di un nuovo.

La storia di Jessica Jones inseguito rinominatasi Jewel, si allaccia a numerosi comic book, amica del liceo di Peter Parker, anch’essa viene irradiata inseguito ad un incidente stradale con un convoglio militare che trasportava sostanze chimiche. Si sveglierà dal coma con una super forza e la capacità di volare. Di questa superoina la ABC aveva sviluppato un progetto scritto da Melissa Rosenberg (Dexter). Ma oggi giorno nessun scrittore o produttore sono stati annunciati finora per i nuovi spettacoli televisivi Marvel .

La storia di Iron First, racconta di Daniel Rand, il figlio di un grande businessman americano chiamato Wendell Rand. Wendell, molti anni prima, scoprì la magica città di K’un-Lun. Qui apprende le arti marziali e Daniel vide con stupore un tatuaggio a forma di dragone stamparsi sul suo petto. Una volta ucciso Shou-Lao, Daniel entrò in una caverna dove ricevette i poteri del “Pugno d’acciaio”. Danny decise di lasciare K’un-Lun e di vendicarsi dell’assassino di suo padre.

La storia di Luke Cage racconta di Carl Lucas mandato in prigione per un crimine che non ha commesso da giovane, una volta in carcere, gli venne offerta la possibilità di partecipare ad un esperimento, che stimolava la rigenerazione delle cellule umane e il rallentamento dell’invecchiamento, in cambio della libertà. Accettata la possibilità, durante l’esperimento una guardia che odiava Carl aumentò la potenza delle macchine che fece conseguire oltre alla forza e resistenza, anche una pelle impenetrabile. E con essa fuggì dal carcere, adottando l’identità di Luke Cage.

- Pubblicità -