- Pubblicità -

e alla fine arriva mammaE alla fine arriva mamma è una delle sit-com più seguite degli ultimi anni, strizzando l’occhio a Friends, pur non raggiungendone le vette eccelse, lo show, che in originale si chiama How I Met Your Mother ha raccolto nel corso delle sue otto stagioni una folta schiera di fedelissimi, soprattutto grazie alle divertentissime dinamiche trai personaggi e alla brillante scrittura.

 
 

Mentre è ancora in corso la nona e ultima stagione, si comincia a vociferare di uno spin off per la serie, che potrebbe vedere coinvolta la “mamma” del titolo. Ovvero, se negli ultimi anni abbiamo ascoltato la storia dal punto di vista di Ted Mosby e dei suoi compari, cosa ha fatto la mamma (della quale abbiamo avuto una fugace visione a fino stagione otto)? Ebbene l’idea sarebbe quella di una nuova serie, uguale e contraria, dal titolo E alla fine arriva papà.

Le prime voci dicono che una donna spiegherà ai figli (a questo punto gli stessi ragazzi figli di Ted) in che modo ha conosciuto il loro padre. L’idea della produzione è quella di conservare il McClaren’s come punto di ritrovo anche per la “mamma” e i suoi amici, che sarebbero il corrispettivo di Barney, Robin, Lily e Marshall.

Considerato il livello, un po’ più basso, delle ultime stagioni, noi ci chiediamo se non sia meglio per la CBS cercare nuovi stimoli e nuovi pretesti per raccontare altre storie, diverse da quelle fino ad ora viste in tv. Voi che ne pensate?

- Pubblicità -