- Pubblicità -

Si intitolerà Kyrie EleisonMasters Of Sex 2×02, il secondo episodio dell’attesa seconda stagione dello show di successo con protagonisti Michael Sheen Lizzy Caplan.

 
 

Masters Of Sex 2×02In Masters Of Sex 2×02  il dottor Masters inizia il suo nuovo lavoro al Memorial Hospital e tra nuovi stimoli e nuovi pazienti di cui occuparsi, sembra riuscire a trovare una maniera per lasciarsi alle spalle Virginia; nel frattempo, quest’ultima è particolarmente combattuta traMasters e DePaul ed avrà bisogno di un momento di chiarezza per capire in quale direzione vuole andare.

Masters of Sex è una serie televisiva statunitense di genere drammatico creata da Michelle Ashford, che ha debuttato il 29 settembre 2013 sul canale via cavo Showtime. È basata sulla biografia di Thomas Maier Masters of Sex: The Life and Times of William Masters and Virginia Johnson.

La serie ha per protagonisti Michael Sheen e Lizzy Caplan, che interpretano i reali pionieri della sessualità umana, il sessuologo William Masters e la psicologa Virginia Johnson, raccontando le loro vite e le loro ricerche che hanno segnato la rivoluzione sessuale.

- Pubblicità -