- Pubblicità -

The Lizzie Borden ChroniclesThe Lizzie Borden Chronicles è la nuova serie limitata che  la Lifetime ha ordinato per il 2015. Protagonista Christina Ricci, nuovamente nei panni della famosa assassina Lizzie Borden, la donna processata e assolta nel 1892 per gli omicidi a colpi d’ascia del padre e della matrigna, dopo il successo del film tv Lizzie Borden Took An Ax. Ora è arrivata la notizia che si uniranno al cast anche Jessy Schram e Jonathan Banks.

 
 

Jessy Schram (Veronica Mars) interpreterà Nancy O’Keefe, un’affascinate ballerina che conoscerà Lizzie dopo un’esibizione, mentre Jonathan Banks (Breaking Bad) sarà il Sig. Flowers, il socio in affari di Lizzie e un boss del crimine a capo di un gruppo di prostituzione a Fall River, nel Massachsetts.

Nel cast sarà presente anche Clara DuVall, che riprenderà la parte di Emma, la sorella di Lizzie, ruolo già ricoperto nel film tv.

The Lizzie Borden Chronicles è prodotta dalla Sony Pictures Tv e tra i produttori esecutivi troviamo Judith Verno e Christina Ricci. La serie è scritta da Greg Small, RichBlaney, Barbara Nance, Jason Grote e David Simkins.

I primi due episodi – dei sei previsti – saranno diretti da Stephen Kay.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -