The Walking Dead 7
- Pubblicità -

Cresce l’attesa per il ritorno in onda di The Walking Dead 7, l’annunciato settimo ciclo di episodio dell’acclamato show della AMC. Ebbene oggi in attesa di scoprire chi sarà la vittima prescelta di Negan vi riveliamo alcune anticipazioni su due nuovi personaggi in arrivo nella prossima stagione.

 
 

The Walking Dead 7, per Norman Reedus i fan “Salteranno in aria”

Si tratta di Naomi e Jennie e verranno introdotti nel sesto episodio della settima stagione; Naomi è una donna con un forte istinto di protezione nei confronti dei suoi cari, che ha seppellito molte persone a cui teneva ed ha intenzione di fare tutto il possibile per non dover piangere la morte di nessun altro, mentre Jennie è un’adolescente molto allegra e solare con un carattere forte, che potrebbe destare l’interesse di Carl.

Nel cast della serie tv The Walking Dead 7 tornano: Andrew Lincoln, Steven Yeun, Norman Reedus, Melissa McBride, Chandler Riggs, Lauren Cohan, Danai Gurira, Sonequa Martin-Green, Alanna Masterson, Michael Cudlitz, Josh McDermitt, Christian Serratos, Andrew J. West, Seth Gilliam.

The Walking Dead 7The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010.

Ideata dal regista Frank Darabont, la serie tv è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics. Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di alcuni personaggi inediti.

 The Walking Dead 7

Il primo episodio di The Walking Dead è stato trasmesso dal canale televisivo AMC il 31 ottobre 2010, durante il Fearfest. In Italia viene trasmessa, quasi in contemporanea, da Fox a partire dal 2º novembre dello stesso anno; l’episodio pilota è stato invece trasmesso in chiaro da Cielo il 21 aprile2012.

- Pubblicità -