Array

A.K.A Jessica Jones: Krysten Ritter picchia duro sul set

-

Ecco una nuova serie di foto dal set di A.K.A Jessica Jones in cui possiamo vedere anche per la prima volta Eka Darville nei panni di Malcolm, insieme alla protagonista Krysten Ritter.

[nggallery id=185]

krysten-ritter-jessica-jonesProdotto da Melissa Rosenberg il dramma sarà composto da 13 episodi – la seconda serie di quattro previste dall’accordo Netflix-Marvel – e sarà incentrato su Jessica Jones (Ritter), un supereroe che soffre di disturbo da stress post-traumatico che la porta ad appendere il suo costume al chiodo per aprire una propria agenzia investigativa dove finisce per aiutare le persone e ad assistere altri supereroi.

Insieme alla protagonista dello show troveremo anche David Tennant, Rachael Taylor, Mike Colter, Carrie-Ann Moss, Eka Darville, Wil Traval ed Erin Moriarty
La serie debutterà entro la fine dell’anno.

 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -