- Pubblicità -

Guarda il primo promo ufficiale di Absentia, la nuova serie tv con protagonista Stana Katic e trasmessa dal canale americano AXN che ha anche diffuso le foto promozionali.

 
 

[nggallery id=620]

Absentia

AbsentiaAbsentia racconterà dell’agente speciale dell’FBI, che scompera quando è sulle tracce di uno dei più famosi seria killer di Boston, senza lasciare traccia. Sei anni dopo viene ritrovata in una capanna in un bosco, viva per miracolo e senza alcun ricordo degli anni della sua scomparsa. Tornando a casa per ritrovare la sua famiglia scopre che il marito si è rispostat e suo figlio è stato allevato da un’altra donna, e ben presto si trova coinvolta in una nuova serie di omicidi.

Absentia è prodotto e trasmesso da AXN (Sony Pictures Television Networks) vede nel cast oltre alla Katic anche Angel Bonnani (Shots Fired), Neil Jackson (Sleepy Hollow), Cara Theobold (Downton Abbey), Bruno Bichir (Narcos) e Ralph Ineson (The Witch).

Absentia è scritta da Matt Cirulnick che è anche il produttore esecutivo insieme aMaria Feldman e Julie Glucksman. La serie diretta dal regista Oded Ruskin, si basa su un soggetto scritto Gaia Violo. 

- Pubblicità -