Adina Porter regular in True Blood 7

-

Dopo sei stagioni come personaggio ricorrente in True Blood 7, Adina Porter è stata promossa come regular. Porter ha interpretato Lettie Mae Thornton sin dalla prima stagione della serie cult dei vampiri della HBO. La Porter inoltre è un personaggio ricorrente anche in un altra serie drama HBO, The Newsroom sceneggiata dal premio Oscar Aaron Sorkin. L’attrice è apparsa nei film HBO Gia e Lackawanna Blues e come personaggio ricorrente in altre serie quali Prison Break della Fox, NYPD della ABC a anche Blue e Law & Order della NBC.

Il primo episodio della settima stagione partirà verrà trasmesso nel periodo estivo e lo show riprenderà sei mesi dopo il finale di stagione di True Blood 6. Ancora poco è trapelato sullo script dell’ultima stagione della serie della HBO gli scrittori e i produttori si sono riuniti diversi mesi fa per decidere le sorti dei personaggi della fortunata serie ambientata nella cittadina di Bon Temps, in Louisiana. Mentre le riprese dei dieci episodi che comporranno l’ultima serie dello show partiranno anch’esse a breve, probabilmente nei mesi tra dicembre e gennaio.

Fonte: Deadline

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -