- Pubblicità -

CSI

 
 

Il primo giorno di World Series ha certamente dominato il Mercoledì sera, ma questo non ha fermato i numerosissimi fan di CSI che erano ansiosi di vedere il famigerato episodio n° 300. Lo show più visto di tutti i tempi è arrivato ormai al suo trecentesimo episodio.

Pochissimi possono dire di essere arrivati ad un simile traguardo e nessuno di certo con questi risultati. CSI ha fruttato al suo produttore e ideatore Jarry Bruckheimer più di quanto non abbia fatto il suo Pirati dei Caraibi; il che è tutto dire visto che fino a qualche hanno fa il primo capitolo della saga di Jack Sparrow risultava essere il film più costoso della storia del cinema.

Lo show da più di 10 milioni di telespettatori con un rating di 2.1 nella fascia 18-49 segna con questo episodio il suo più grande traguardo dal mese di Aprile.
Molte sono le serie che hanno dovuto inchinarsi agli spettatori delle World Series, quali Revolution, Arrow e The Tomorrow People che ancora non possono competere con un colosso del genere.
Per CSI invece, è tutta un’altra storia.

- Pubblicità -