Drop Dead Diva rinnovata per una 6 Stagione

-

Drop-Dead-Diva

Lifetime ha ordinato una sesta stagione di Drop Dead Diva. La rete Greenlit produrrà altri 13 episodi che andranno in onda il prossimo anno, la conferma del rinnovo arriva dopo la messa in onda della nona puntata della quinta stagione.
Josh Berman (Bones, CSI) è creatore e produttore esecutivo della sere ed il cast è composto da Margaret Cho, Jackson Hurst, April Bowlby, Justin Deeley, Lex Medlin e Kate Levering.

Sinossi della Serie: Deb Dobkins è una giovane e bella ragazza, anche se un po’ superficiale. È un’aspirante modella, e sogna di convolare a nozze con il suo fidanzato Grayson, un brillante avvocato. Sfortunatamente, rimane coinvolta in un incidente stradale e muore. Arrivata alle porte del Paradiso, viene bloccata da Fred, un solerte angelo guardiano del posto, che non può farla entrare poiché durante la sua vita Deb non ha mai compiuto nessuna buona o cattiva azione, risultando solo una persona né buona né malvagia, ma soltanto superficiale. Infastidita dalla cosa, Deb chiede allora di poter ritornare sulla Terra, ma a causa di un disguido non ritorna nel suo corpo, e si reincarna invece in quello di un’altra ragazza deceduta di recente: Jane Bingum, un’intelligente e generosa avvocatessa, anche se goffa e decisamente sovrappeso.

Fonte: TvGuide

 
 
Articolo precedenteReboot per Charmed?
Articolo successivoAdina Porter regular in True Blood 7
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -