- Pubblicità -

Agent Carter 2Agent Carter 2, la seconda stagione della serie tv creata da Christopher Markus e Stephen McFeely, sarà composta da 10 episodi. La notizia è arrivata direttamente da Hayley Atwell durante il Comicpalooza di Houston, che ha spiegato anche cosa possano  aspettarsi i fan dalla seconda stagione. “La cosa veramente interessante è che Peggy ha superato il dolore per Steve ed è in procinto di imbarcarsi in una nuova avventura nella sua vita. Si trova in un posto migliore e di conseguenza sarà un pò più facile per lei, ci sarà più umorismo e calore. Non è più in difficoltà con la sua identità“.

 
 

L’attrice inoltre rivela che Agent Carter 2 sarà ambientata nell’oscuro mondo della Los Angeles 1940 e con 10 episodi sarà tutto molto più affascinante. Da una parte credo che si voglia approfondire un pò il passato di Peggy, ma dall’altro  si vuole andare avanti verso un nuovo suo viaggio“.

Agent Carter 2 è basata sull’omonimo cortometraggio della Marvel Studios e la seconda stagione dovrebbe debuttare oltreoceano il prossimo anno sul network ABC.

Fonte: DigitalSpy

- Pubblicità -