Agent Carter: spoiler e anticipazioni

-

Manca poco al 6 Gennaio, data in cui vedremo la premiere di Marvel’s Agent Carter che avrà luogo durante la pausa di Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D. La premiere dello show ci presentata la storia di Peggy Carter 50 anni prima degli eventi che hanno portato alla battaglia attuale dell’agenzia. Mentre il secondo episodio, dal titolo Time&Tide, mostra come l’agente Carter debba rintracciare la tecnologia rubata ad Howard Stark, con la missione segreta di Peggy che potrebbe svelare quanto la SSR arresti Jarvis e un segreto possa venire a galla.

Perciò in soli due episodi si comincia a dare spazio alla “mitologia” di questo show sebbene possa essere meno commerciale dello SHIELD, ma si sa già che nel 2015 arriverà il secondo film degli Avengers: Age Of Ultron e quindi ci sono molti aspetti che vanno sviscerati. Quindi se non si vuole restare indietro sulla narrazione generale, si dovranno seguire anche le avventure dell’agente Carter che sicuramente verrà collegata agli altri franchise.

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -