Agents of SHIELD 1×10: anticipazioni sull’episodio diviso in due parti

-

Agents of SHIELD 1X08 1ABC e  Marvel Entertainment hanno rivelato i primi dettagli su The Bridge, il decimo episodio della serie Agents of SHIELD, che sarà la prima metà di un episodio diviso in due parti e che tra le altre cose segnerà il ritorno di J. August Richards che ha interpretato Mike Peterson nel pilota. La prima frase trapelata ci anticipa che:

- Pubblicità -

“in uno dei due  episodi ci sarà un  Cliffhanger scioccante”

La sinossi ufficiale: “Coulson riprende la guerra contro il Centipede (associazione criminale, ndr) e questa volta coinvolge Mike Peterson per un supporto di super soldati. Ma mentre si avvicinano alla verità, vengono rivelati segreti sorprendenti e un colpo di scena minaccia la squadra”

Le guest star dell’episodio The Bridge sono  Ajani Wrighster come Ace, Ruth Negga come Raina , Rick Malambri come Brian Hayward , Molly McCook come Laura Hayward, Cullen Douglas come Edison Po, Rico Devereaux come guardia carceraria e Albert Marrero Jr. come allenatore.

 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -