- Pubblicità -

Dracula 1×05Era una delle serie più attese di questo inizio di stagione, parliamo di Dracula con protagonista Jonathan Rhys Meyers, creata da Cole Haddon e Daniel Knauf e trasmessa su NBC. The Devil’s Waltz è il titolo del quinto episodio della prima stagione :

 
 

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/OL92r3_65-c” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

 

Harker (Oliver Jackson-Cohen) scopre che il generale Shaw è molto diverso dalla figura eroica che diffonde di sé in pubblico. Il primo tentativo di Van Helsing (Thomas Kreschtmann) di diffondere il siero solare a un vampiro è un disastro. Gli agenti di Lord Davenport (Robert Bathrust) rapiscono e torturano Renfield (Nonso Anonzie). La festa per il fidanzamento di Harker e Mina (Jessica De Gouw) è palcoscenico di tradimenti e contrattempi finché un ballo fra Mina e Grayson (Jonathan Rhys-Meyers) svela i loro veri sentimenti.

Dracula è una serie televisiva statunitense e inglese di genere fantasy creata da Cole Haddon e Daniel Knauf, che ha debuttato il 25 ottobre 2013 sul network NBC. È basata sull’omonimo libro di Bram Stoker, Dracula.Il protagonista è Dracula, che con il nome di Alexander Grayson si reca nella Londra vittoriana per vendicarsi delle persone che lo hanno tradito secoli prima. La prima stagione andrà in onda in prima visione assoluta su NBC dal 25 ottobre 2013. In Italia la prima stagione verrà trasmessa in prima visione assoluta su Mya di Mediaset Premium dal 23 marzo 2014.

- Pubblicità -