- Pubblicità -

Dopo l’esplosivo episodio di ieri di Agents of Shield 1X17 ecco una featurette dello show in cui possiamo vedere il cast parlare dell’evoluzione e del futuro della serie dopo gli stravolgenti eventi dell’episodio 17 e del film Captain America The Winter Soldier.

 
 

LEGGI ANCHE: Agents of Shield 1X17 recensione dell’episodio con Bill Paxton

<iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/vdDOhL-rC7s?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>

Agents of Shield 1X17Tornato in vita per Agents of SHIELD, il personaggio pare debba riprendere in mano anche la sua vita privata, e così ecco spuntare la violoncellista di cui sopra. Il personaggio che interpreta Amy Acker fino ad ora è stato ai margini della storia, si chiamerà Audrey, e sembra che prenderà parte all’azione nei prossimi episodi della serie Marvel.

Inoltre vi ricordiamo che nel prossimo episodio ci saranno probabilmente grosse sorprese e l’atteso colpo di scena che costituirà anche un altro punto di connessione (come accadde per Thor the Dark World) della serie con il Marvel Cinematic Universe, data l’uscita di Captain America the Winter Soldier. Come reagirà la squadra di Coulson agli stravolgimenti che li attendono?

- Pubblicità -