- Pubblicità -

Manca poco più di un mese all’inizio di Agents of SHIELD 2, l’atteso secondo ciclo di episodi della serie di successo della ABC e oggi nell’attesa vi segnaliamo alcune anticipazioni che arrivano da Clark Gregg che ha parlato del suo personaggio e di cosa aspettarci.

 
 

Non si fida di nessuno, ricostruisce tutto da zero, nuovi amici, nuovi o vecchi nemici. Quello che sappiamo e che è il capo di un’organizzazione che non esiste più ed è sulla lista degli uomini più ricercati. Stanno tentando di ricostruire un meccanismo che protegge il mondo dalle minacce del mondo.

Agents of S.H.I.E.L.D., nota anche come Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen basata sullo S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division), organizzazione spionistica dei fumetti Marvel Comics. La serie rappresenta il primo prodotto live action realizzato dalla Marvel Entertainment, in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy, ed è parte integrante del Marvel Cinematic Universe. In Italia è trasmessa dalla Fox.

L’agente Phil Coulson, misteriosamente sopravvissuto allo scontro con Loki, ritorna in attività per mettere insieme e dirigere una squadra selezionata di agenti S.H.I.E.L.D. con cui far fronte a nuovi casi di origine soprannaturale derivati dallo stravolgimento portato sulla Terra dalla comparsa dei supereroi.

- Pubblicità -