- Pubblicità -

Arrow 3Manca poco più di un mese all’arrivo di Arrow 3, l’atteso terzo ciclo di episodi della serie di successo targata The CW e oggi nell’attesa vi segnaliamo alcune anticipazioni che arrivano da uno degli interpreti, John Barrowman, che ha parlato del suo personaggio:

 
 

LEGGI ANCHE: Arrow 3: Stephen Amell su Felicity

CLICCA PER VEDERE TUTTE LE FOTO DELLA TERZA STAGIONE

Malcom cerca redenzione in questa stagione?

Non so se a Malcolm interessa redimersi. Non credo che gli importi cosa gli altri pensano di lui, ma ci tiene a Thea. Non gli importa di Oliver, ma lo preoccupa Tommy.

LEGGI ANCHE: Arrow 3, Stephen Amell: “Adesso, la Justice League è in tv”

e con Thea?

È la più distruttiva, disfunzionale relazione padre-figlia che vedrete in TV. Sarà scioccante, Sarà fantastico e sconvolgente. Ci saranno dei momenti che vi lasceranno a bocca aperta, ma non è come ve lo aspettate. Lui si prende cura di lei.

Arrow 3

Arrow 3 è la terza stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e trasmessa dal network The CW.

La serie è basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics ed è incentrata su Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, che, dopo aver passato cinque anni su un’isola deserta, fa ritorno a Starling City nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow.

In Arrow 3 protagonisti sono Oliver Queen/Green Arrow (stagioni 1-in corso), interpretato da Stephen AmellDinah Laurel Lance/Black Canary (stagioni 1-4, guest star 5), interpretata da Katie Cassidy. Tommy Merlyn (stagione 1, guest star 2-3, 5), interpretato da Colin Donnell. John Diggle/Spartan (stagioni 1-in corso), interpretato da David Ramsey. Thea Queen/Speedy (stagioni 1-in corso), interpretata da Willa Holland. Moira Queen (stagioni 1-2, guest star 3, 5), interpretata da Susanna Thompson. Detective Quentin Lance (stagioni 1-in corso), interpretato da Paul Blackthorne. Felicity Smoak/Overwatch (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Emily Bett Rickards.

- Pubblicità -