- Pubblicità -

Arriva da Deadline la lista completa del debutto di tutte le serie ABC, compreso Agents of Shield 3, l’attesissimo terzo ciclo dello show di successo targato Marvel. In aggiunta anche le date ufficiali della CBS.

 
 

LEGGI ANCHE: Agents of SHIELD 3: nuovo ingresso nel cast regolare dello show

Partirà lunedì 21 Settembre Castle, mentre il 23 tocca a  The Middle, The Goldbergs, Modern Family e Nashville. Domenica 27 debuttano invece per ABC Once Upon a time e due nuove serie BLOOD & OIL e QUANTICO. Il 29 tocca finalmente a Agents of SHIELD 3.

TUTTE LE FOTO: [nggallery id=1040]

Agents of SHIELD 2 finaleIn Agents of SHIELD 2 tornerà la squadra di attori protagonista della prima stagione, con Clark Gregg a capo di un nuovo inizio per l’organizzazione incaricata di proteggere il mondo dalle minacce terrestri e aliene.

Agents of S.H.I.E.L.D., nota anche come Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen basata sullo S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division), organizzazione spionistica dei fumetti Marvel Comics.

La serie rappresenta il primo prodotto live action realizzato dalla Marvel Entertainment, in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy, ed è parte integrante del Marvel Cinematic Universe. In Italia è trasmessa dalla Fox.

 

- Pubblicità -