Lost: il cast racconta la serie in 30 secondi [VIDEO]

-

In occasione della reunion di Lost a 10 anni dalla messa in onda della serie culto, della quale vi abbiamo mostrato una galleria fotografica, il cast di Lost, insieme agli autori, ha raccontato la trama dell’intera serie in trenta secondi.

- Pubblicità -

Ecco il video!

Lost è una serie televisiva statunitense creata da J.J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber. Prodotta da ABC, Bad Robot Productions e Grass Skirt Productions, la serie è stata trasmessa negli Stati Uniti dal 2004 al 2010. La sceneggiatura è stata scritta da Abrams, Lindelof e Lieber, mentre la colonna sonora è stata composta da Michael Giacchino.lost Le riprese di Lost si sono svolte principalmente sull’isola di Oahu (Hawaii), e la serie è considerata una delle produzioni più costose della storia della televisione. I produttori esecutivi della serie sono stati Abrams, Lindelof, Edward Kitsis, Adam Horowitz, Jack Bender e Carlton Cuse. Acclamato dal pubblico e dalla critica, Lost ha ricevuto diversi riconoscimenti, tra cui un Golden Globe e tre Emmy Award, registrando un’audience di più di 16 milioni di telespettatori alle prime messe in onda di ciascun episodio della prima stagione della serie. Per questi motivi, insieme a Desperate Housewives e Grey’s Anatomy, è considerata una delle serie TV che hanno riportato al successo il network televisivo statunitense ABC. Nel 2013, Lost è stata eletta come 27º serie televisiva meglio scritta della storia della televisione dai Writers Guild of America.La serie è divenuta parte della cultura popolare americana ed al suo interno si possono trovare diversi riferimenti alla storia, ad opere letterarie e cinematografiche e a brani musicali. Vi sono poi riferimenti a Lost anche all’interno di film, fumetti e videogiochi. L’universo immaginario della serie ha dato vita a videogiochi, libri sull’argomento e alternate reality game tra cui The Lost Experience, Find 815 e Lost University.

Fonte: EW

- Pubblicità -
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -