- Pubblicità -

La Marvel e la ABC hanno svelato un nuovo poster per l’episodio 1X16 di Agents of SHIELD, che andrà in onda la prossima settimana. Si intitolerà End of the Beginning e vedrà il ritorno di J. August Richards, che dismessi i panni di Mike Peterson è diventato, come abbiamo visto alla fine dell’episodio 13 Deathlok.deathlok Agents of SHIELD

 
 

Mike Peterson, una delle prime cavie del Centipede, sembrava essere amico dello SHIELD, ma ora le cose sono cambiate, e a quanto pare anche lo SHIELD è cambiato. Cosa succederà adesso che la squadra di Coulson dovrà fronteggiare un nemico così al di sopra delle loro forze?

Deathlok, chiamato anche Deathlok il demolitore (Deathlok the Demolisher), è un cyborg antieroe dei fumetti Marvel Comics, creato da Rich Buckler e Doug Moench. È apparso per la prima volta nel numero 25 di Astonishing Tales (agosto 1974). In seguito diversi personaggi hanno vestito l’identità di Deathlok all’interno dell’universo Marvel ed in numerose altre occasioni vari antagonisti hanno fatto utilizzo della “Tecnologia Deathlok” per costruire un esercito di cadaveri-cyborg.

Agents of SHIELD vede protagonisti Clark Gregg nei panni dell’agente Phil Coulson, Ming-Na Wen nei panni dell’agente Melinda May, Brett Dalton nei panni dell’agente Grant Ward, Chloe Bennet nei panni di Skye, Iain De Caestecker nei panni dell’agente Leo Fitz e Elizabeth Henstridge nei panni dell’agente Jemma Simmons.

Fonte: CS

- Pubblicità -