- Pubblicità -

Agents of SHIELD 1x11

 
 

In occasione di un’intervista col The Salt Lake Tribune, la star della serie tv Marvel Agents of  SHIELD Clark Gregg ha rilasciato dichiarazioni abbastanza dure nei confronti dei fan che hanno abbandonato la serie definendoli letteralmente dei “perdenti” .

“Forse dovrebbero solo essere più pazienti” ha dichiarato Gregg, frustrato dalle critiche che alcuni spettatori hanno mosso alla scarsa evoluzione degli eventi e delle dinamiche fra i personaggi; Agents of SHIELD continua comunque a fare grandi promesse ai fan Marvel, preparandosi a portare sul piccolo schermo  il personaggio di Lady Sif e Deathlok: vedremo se saranno effettivamente mantenute.

fonte: io9.com

- Pubblicità -
Articolo precedente24 Live Another Day: 5 spot dal Super Bowl
Articolo successivoBates Motel 2 nuovo artwork
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .