Bates Motel 2 nuovo artwork

-

A&E Network ha diffuso in rete un nuovo artwork di Bates Motel 2, il cui primo episodio verrà mandato in onda lunedì 3 marzo alle 21.00 (ora del Pacifico).

bates motel 2

Ecco la trama della prima stagione di Bates Motel:

Sei mesi dopo l’improvvisa morte del marito, Norma Bates e il suo figlio più giovane Norman si trasferiscono a White Pine Bay, Oregon, nella speranza di iniziare una nuova vita. Norma compra un motel fatiscente che ha intenzione di riaprire, ma scopre che il suo precedente proprietario non ha intenzione di farglielo avere così facile.

- Pubblicità -

Bates Motel 2 vedrà ritornare Freddy Highmore e Vera Farmiga nei ruoli di Norman e Norma Bates, mentre ci presenterà anche molti volti noti come guest star, tra cui Michael Vartan (Alias), Kathleen Robertson (Boss), Paloma Kwiatkowski (Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo il Mare dei Mostri), Rebecca Creskoff (The Practice), Kenny Johnson (Sons of Anarchy), Michael Eklund (Supernatural) e Michael O’Neill (Grey’s Anatomy).

Fonte: CS.net

 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -