- Pubblicità -

Agents of SHIELD 1x11Due conferme per Agents of SHIELD che rispondono ad alcune critiche rivolte alla show da parte dei fedelissimi fan della Marvel. Infatti si è parlato spesso di poca presenza e armonia con l’universo Marvel e oggi arriva la conferma che nella seconda parte di stagione che arriverà a Febbraio ci sarà l’ingresso di due personaggi famosi dell’Universo Marvel, si tratta di Deathlok e Lorelei.

 
 

Ecco alcune anticipazioni sul loro ingresso in Agents of SHIELD: il cyborg creato negli anni ’70 da Rich Buckler e Doug Moench sarà  interpretato da J. August Richards, attore già coinvolto nella serie ma conosciuto finora come Mike Peterson. Ferito da un’esplosione, Mike torna “con un sacco di miglioramenti.  Ferito da un’esplosione, Mike torna “con un sacco di miglioramenti. La velocità, la forza e il ben noto occhio cibernetico”, ha rivelato il produttore esecutivo Jeph Loeb. Un’evoluzione del personaggio che gli sceneggiatori stanno preparando da tempo, giacché alcuni inizi erano presenti già nel quarto episodio.

 Lorelei invece sarà  interpretata dall’attrice di Smallville Elena Satine,e il suo arrivo è strettamente connesso a quello di Lady Sif. “Lei è qui per darle la caccia”, ha detto Loeb riferendosi al personaggio di Jaimie Alexander (Thor). “Lorelei è di Asgard. È una bella rossa capace d’influenzare i pensieri degli uomini. Inoltre, ha questo modo unico di esprimersi”.

- Pubblicità -