Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo e Patrick Dempsey per altri due anni

-

Grey’s Anatomy 10Possono tirare un sospiro di sollievo i fan della serie Grey’s Anatomy, infatti gli attori Ellen Pompeo e Patrick Dempsey hanno firmato con la ABC per altri due anni. Infatti, per molti, compreso l’ideatrice dello show Shonda Rhimes, era difficile immaginare di proseguire la serie senza i due attori più rappresentativi dello show e oggi finalmente tutti possono guardare al futuro per almeno altre due stagioni, la undicesima e la dodicesima. Sempre che ABC decida di rinnovare la serie, cosa a questo punto molto probabile visto l’accordo cercato con i due protagonisti – interpreti ricordiamo della Dott.ssa Meredith Grey e del Dott. Derek Shepherd.

- Pubblicità -

Pompeo e Dempsey sono i primi membri del cast originario il cui contratto scade al termine della decima stagione ad aver accettato di rimanere nello show. Restano da chiarire le intenzioni di Justin Chambers (Alex), Chandra Wilson (Miranda) e James Pickens Jr.(Richard), cui si aggiunge Sara Ramirez (Callie), mentre non tornerà Sandra Oh (Cristina), la quale ha preferito dedicarsi ad altri progetti e, quindi, lascerà la serie a maggio.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -