Pam Dawber guest star in The Crazy Ones

mork e mindy

Dopo ben trent’anni Mork & Mindy si riuniscono, difatti l’attrice statunitense Pam Dawber tornerà, con un ruolo da guest star, al fianco di Robin Williams in The Crazy Ones, la nuova comedy della CBS.
La Dawber ha firmato per partecipare ad un episodio interpretando Lily, un’autrice di memorie di viaggio che si imbatte in Simon (il persongaggio interpretato da Robin Williams) durante il tour promozionale per il suo ultimo libro. Simon rimarrà folgorato dal suo affascinante e avventuroso spirito libero.
L’espisodio negli Stati Uniti andrà in onda in primavera. Per la Dawber si tratta di un ritorno in televisione dopo il 1999 quando recitò nel tv movier Sotto massima protezione.

- Pubblicità -

Fonte: Tv Guide

RASSEGNA PANORAMICA

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -