- Pubblicità -

Abbiamo da poco segnalato che Samuel L. Jackson ritornerà nella serie per il finale di stagione nei panni di Nick Fury e ora grazie a TV LINE possiamo vedere la prima foto di Cobie Smulders nei panni di Maria Hill nello show. Ovviamente ormai non ci sono più dubbi  sul suo ritorno, dopo la prima apparizione avvenuta nell’episodio pilota.

 
 

LEGGI ANCHE: Agents of Shield 1X17 recensione dell’episodio con Bill Paxton 

Agents of SHIELD

Agents of S.H.I.E.L.D., nota anche come Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense trasmessa da ABC e creata da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen basandosi sullo S.H.I.E.L.D., organizzazione di spionaggio dei fumetti Marvel Comics.La serie rappresenta il primo live action prodotto dalla Marvel Entertainment, in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy, ed è parte integrante del Marvel Cinematic Universe.

L’agente Phil Coulson, apparentemente sopravvissuto allo scontro con Loki, ritorna in attività per mettere insieme e dirigere una squadra selezionata di agenti S.H.I.E.L.D. con cui far fronte a nuovi casi di origine soprannaturale derivati dallo stravolgimento portato sulla Terra dalla comparsa dei supereroi.

 

- Pubblicità -