- Pubblicità -

Agents of SHIELDSembra che in assenza di altro, la serie Marvel Agents of SHIELD riesca a catturare abbastanza spettatori da giustificare l’investimento economico che la casa di produzione porta avanti per quello che è, non dimentichiamolo, un primo esperimento di sfruttamento del piccolo schermo. Spieghiamoci meglio: la serie ideata da Joss Whedon aveva fatto registrare dei cali di ascolto davvero preoccupanti.

 
 

LEGGI: AGENTS OF SHIELD RISCHIA LA CHIUSURA

A quanto pare è stato scoperto il principale concorrente della serie, e si tratta di NCIS, una delle serie tv più seguite negli Stati Uniti. La serie CBS è stata provvisoriamente sorpresa per due settimane, e in assenza della principale concorrente, Agents of SHIELD ha portato a casa un bottino di 9.7 milioni di spettatori, con un rating nel target demografico 18-49 del 2.6. Rispetto ai due episodi precedente (6.9 milioni di spettatori, con un rating del 2.4. Peggio quello prima: 6.6 milioni, 2.2), sembra che l’assenza di NCIS si faccia sentire positivamente per lo show Marvel, il che può indicare che per una eventuale seconda stagione, si farà certamente più attenzione alla collocazione nel palinsesto nazionale.

AGENTS OF SHIELD 1X09 RECENSIONE

Negli ultimi episodi, Agents of SHIELD ha però anche registrato un miglioramento della trama e degli eventi narrati, altro elemento non trascurabile che potrebbe aver attirato altri spettatori.

- Pubblicità -