Glee 100esima puntata i fan sceglieranno le canzoni

-

glee-serie-tvSi avvicina il 100esimo episodio di Glee, e per premiare i fidatissimi fan della serie Fox, i produttori hanno deciso che saranno i fan a scegliere le canzoni che i protagonisti canteranno in questo simbolico e importantissimo episodio che andrà in onda a marzo.

GLEE 5X04 RECENSIONE

- Pubblicità -

Nell’episodio saranno presenti almeno 10 brani remixati tra loro che già sono stati scelti della puntate precedenti; tra questi figurano le ormai “storiche” Don’t Stop Believin’, Somebody To Love e Sweet Caroline, ma ci sarà anche Roar, di recentissima esecuzione. Nell’episodio il remix sarà intonato dai membri delle Nuove Direzioni in occasione dell’agognato diploma. Con il detto remix ci saranno anche i nuovi brani. A livello drammaturgico il remix servirà senza dubbio ad aiutare i diplomandi a ricordare ciò che è stato nelle puntate precedenti e nella loro vita accademica.

Per i fan della serie è tempo invece di andare su FOX.com/GleeksChoice e facebook.com/glee, dove potranno esprimere le loro preferenze e scegliere quali saranno le canzoni che ascolteremo nel 100esimo episodio di Glee.

- Pubblicità -
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
Pubblicità

ALTRE STORIE

Pubblicità