- Pubblicità -
Agents-of-SHIELD-1x02Come ben sa chi segue Cinefilos-Serie tv, stiamo seguendo per voi la prima serie tv targata Marvel, che al suo esordio ha fatto registrare un boom di ascolti. La serie, Agents of SHIELD, racconta le avventure di una squadra speciale dello SHIELD, comandata da Phil Coulson, intrepido e simpatico agente speciale che abbiamo incontrato in diversi film Marvel visti al cinema. Dopo il roboante successo di The Avengers, la Marvel e Joss Whedon hanno pensato di trasportare in tv un pochino di quella magia che tanti soldi aveva fatto incassare sul grande schermo, e così è partito il progetto.
Dopo il grande successo del primo episodio già si parlava di seconda stagione, tuttavia le cose sono poi andate diversamente.
Questa settimana, dopo una settimana di pausa, è andato in onda l’episodio numero 6, che ha registrato un calo di ascolti rispetto al 5° di due settimane fa.
Quello che in realtà si è registrato è stato il quinto calo consecutivo, ciò vuol dire che dal boom di ascolti dell’episodio pilota, l’interesse è andato scemando e gli spettatori che aspettano il martedì sera (negli USA) per vedere Coulson & Co in azione sono sempre di meno.
Trovandoci ancora al sesto episodio di una prima stagione che ne prevede 13, gli agenti speciali sono ancora in tempo per risollevare il loro destino e volare a gonfie vele verso il rinnovo di una seconda stagione, ma se questo aumento degli ascolti non dovesse verificarsi, allora è probabile che la Marvel vada incontro al suo primo grande flop e decida di interrompere alla prima stagione il suo esperimento sul piccolo schermo.
Fonte: CBM
- Pubblicità -