AJ and the Queen serie tv Netflix
- Pubblicità -

AJ and the Queen è l’annunciata nuova serie originale Netflix  creata da RuPaul e Michael Patrick King che sarà presentata in anteprima su Netflix.

 
 

La nuova serie comica originale è frutto della collaborazione con il  co-creatore di 2 Broke Girls e l’ex showrunner di Sex and the City Michael Patrick King sul progetto, che ha ricevuto un ordine di 10 episodi che produrrà la Warner Bros. TV.

Quando esce e do vedere in streaming AJ and the Queen

AJ and the Queen debutterà su NETFLIX il 10 gennaio 2020, contestualmente in tutto il mondo dove il servizio è attivo, compreso il nostro paese.

La trama e il cast di AJ and the Queen

AJ and the Queen racconta la storia di Ruby Red, una famosa drag queen molto nota ma sfortunata che viaggia attraverso l’America da un club all’altro in un R / V in rovina durante gli anni ’90 con il suo improbabile compagno AJ, un orfano di 11 anni, clandestino e scontroso. Mentre questi due disadattati, uno alto, uno piccolo, viaggiano da città a città, il messaggio di amore e accettazione di Ruby finisce per toccare le persone e cambiare la loro vita in meglio.

Protagonisti della serie tv Netflix sono RuPaul come Ruby, Red Izzy G. (Izzy Gaspersz) nel ruolo di AJ Michael, Leon Wooley come Louis, Josh Segarra nel ruolo di Hector / Damian Sanchez, Tia Carrere nel ruolo di Lady Danger  e Katerina Tannenbaum nel ruolo di Brianna.

Curiosità sulla serie Netflix

L’11 maggio 2018 è stato annunciato che Netflix aveva dato alla produzione un ordine in serie per una prima stagione composta da dieci episodi. La serie sarà scritta e prodotta da RuPaul e Michael Patrick King, entrambi i quali hanno anche creato lo spettacolo. Le società di produzione coinvolte nella serie includono MPK Productions e Warner Bros. Television.

Il 17 luglio 2018, una ripartizione del casting rilasciata alle agenzie di talent è stata pubblicata online. Rivelò i nomi di quattro nuovi personaggi, Louis, Hector / Damian Sanchez, Lady Danger e Brianna, e includeva anche descrizioni dei personaggi.

Oltre all’annuncio dell’ordine della serie, è stato confermato che RuPaul avrebbe recitato nella serie. l 20 settembre 2018, è stato annunciato che Josh Segarra , Michael-Leon Wooley , Katerina Tannenbaum e Tia Carrere erano stati scelti per interpretare ruoli da protagonista.

Il 16 ottobre 2018, è stato riferito che Izzy G. era stato scelto per il ruolo principale del titolo AJ. Il 18 gennaio 2019 è stato annunciato che Matthew Wilkas si era unito al cast in modo ricorrente.

- Pubblicità -