Alexa & Katie 4
- Pubblicità -

Alexa & Katie 4 è la quarta stagione della serie tv Alexa & Katie prodotta da Heather Wordham e che vede come showrunner e produttore esecutivo della serie Matthew Carlson. La serie è la prima produzione di Netflix con la modalità di ripresa a più camere.

 
 

Alexa & Katie 4: quando esce e dove vederla in streaming

La quarta stagione di Alexa & Katie debutterà in streaming su Netflix dal 13 giugno 2020 con i suoi ultimi 8 episodi.

Alexa & Katie 4: la trama e il cast

La serie racconta di Alexa e Katie sono migliori amiche da tutta la vita e dovranno affrontare l’inizio del loro primo anno scolastico alle superiori. Alexa deve anche affrontare il cancro, aiutata dalla sua famiglia e dalla famiglia della sua migliore amica. Però il cancro non le impedirà di essere positiva e ribelle come sempre.

Nella quarta stagione protagonisti sono Alexa Mendoza (stagioni 1-4) interpretata da Paris Berelc, Katie Cooper (stagioni 1-4) interpretata da Isabel May, Lori Mendoza (stagioni 1-4) interpretata da Tiffani Thiessen, Dave Mendoza (stagioni 1-4) interpretato da Eddie Shin, Lucas Mendoza (stagioni 1-4) interpretato da Emery Kelly, Jack Cooper (stagioni 1-4) interpretato da Finn Carr e Jennifer Cooper (stagioni 1-4) interpretata da Jolie Jenkins.

Nei ruoli ricorrenti troviamo Gwenny Thompson (stagione 1-4) interpretata da Kerri Medders, Hannah (stagione 1-4) interpretata da Merit Leighton, Reagan (stagione 1-4) interpretata da Iman Benson, Ryan (stagione 1-4) interpretato da Nathaniel J. Potvin, Spencer (stagione 4 e ricorrente nella 3) interpretato da Gunner Burkhardt e Aiden (stagione 4 e ricorrente nella 3) interpretato da Barrett Carnahan.

- Pubblicità -