The Rain 3 stagione
- Pubblicità -

The Rain 3 è la terza stagione della serie originale Netflix danese ideata da Jannik Tai Mosholt, Esben Toft Jacobsen e Christian Potalivo. The Rain è la prima serie danese prodotta da Netflix.

 
 

The Rain 3: quando esce e dove vederlo in streaming

La terza stagione di The Rain debutterà il 06 agosto 2020 su Netflix.

The Rain 3: la trama e il cast

Della terza stagione di The Rain si sa ben poco, dunque per sapere cosa ci aspetta in questi nuovi episodi bisognerà attendere un altro po. La serie tv racconta di una pioggia catastrofica, che inizia a decimare la popolazione. Simone e Rasmus, due fratelli danesi figli di uno scienziato della Apollon, rimangono per 6 anni chiusi in un bunker costruito da quest’ultimo. Dovendo uscire da esso per cercare dei resti di civiltà, incontrano un gruppo di giovani sopravvissuti, e insieme partono per la ricerca attraverso la Danimarca abbandonata. Liberati dal loro passato collettivo e dalle regole della società, il gruppo ha la libertà di essere ciò che vuole essere. Nella loro lotta per la sopravvivenza, scoprono che anche in un mondo post-apocalittico c’è ancora amore, gelosia, età avanzata e molti dei problemi che pensavano di aver lasciato con la scomparsa del mondo che un tempo conoscevano.

Nella terza stagione ritorneranno i protagonisti Simone Andersen (stagioni 1-in corso), interpretata da Alba August, Rasmus Andersen (stagioni 1-in corso), interpretato da Lucas Lynggaard Tønnesen, Martin (stagioni 1-in corso), interpretato da Mikkel Følsgaard, Beatrice (stagione 1), interpretata da Angela Bundalovic, Jean (stagioni 1-in corso), interpretato da Sonny Lindberg, Patrick (stagioni 1-in corso), interpretato da Lukas Løkken, Fie (stagione 2-in corso), interpretata da Natalie Madueno, Sarah (stagione 2-in corso), interpretata da Clara Rosager e Kira (stagione 2-in corso), interpretata da Evin Ahmad.

The Rain 3: trailer

Curiosità

La prima stagione della serie televisiva The Rain, composta da 8 episodi, è stata diffusa a livello globale il 4 maggio 2018. La seconda stagione di The Rain di soli sei episodi stata interamente pubblicata a livello internazionale su Netflix il 17 maggio 2019.

- Pubblicità -