Alfre Woodard in State of Affairs della NBC

Alfre-Woodard

L’attrice Alfre Woodard, vista recentemente in 12 Anni Schiavo, siederà dietro la scrivania della stanza ovale nel pilot di State Of Affairs della NBC. La serie sarà diretta da Joe Carnahan e prodotta dalla Universal TV.

- Pubblicità -

Nello show è già stata confermata la ex dottoressa Izzie Stevens di Grey’s Anatomy, Katherine Heigl che interpreterà il ruolo di un addetto della CIA che assume un ruolo chiave consigliando il presidente (Woodard) su eventi ad alto rischio in tutto il mondo.
La serie è sceneggiata dallo stesso Carnahan e Alexi Hawley, nel ruolo di produttori esecutivi troviamo la Heigl, Bob Simonds, Henry Crumpton e Julia Franz.

Fonte: Deadline

RASSEGNA PANORAMICA

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -