Lindsay Sloane in La Strana Coppia con Matthew Perry

-

Lindsay-Sloane

L’attrice statunitense, Lindsay Sloane già vista in serie quali Psych e The League, ha firmato per la nuova comedy della CBS, il riadattamento del classico di Neil Simon The Odd Couple – La strana coppia.
Nel cast troviamo anche Thomas Lennon e Matthew Perry nella triplice veste di protagonista, co-sceneggiatore e produttore esecutivo.

Lo show è stato impostato per essere una comedy multi-camera (in stile Friends e The Big Bang Theory). Mentre lo script è stato adattato per parlare di due compagni di stanza, il disordinato Oscar Madison (Perry) e lo smanettone Felix Unger (Lennon). Slone interpreterà un ruolo scritto appositamente per lei e a cui presterà il nome, ella sarà la recentemente divorziata sorella di Katie (Georgia King).
La Sloane incontra nuovamente Matthew Perry dopo aver fatto da guest star in Mr Sushine, successivamente cancellata per mancanza di ascolti.

Fonte: Deadline

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -