Mena Suvari nel pilot di Hysteria per Amazon Studios

-

Mena_Suvari

La star di American Pie, Mena Suvari sarà la protagonista nel pilot di Hysteria per Amazon Studios, ideata dal creatore di Invasion, Shaun Cassidy e prodotta da Alcon Entertainment e Universal Television.

Lo show si concentra su Dr. Logan Harlow (Suvari), eccezionalmente brillante, motivata, complicata, affascinante ma socialmente imbarazzante neurologo/psichiatra presso l’Università del Texas Medical School che si reca nella sua città natale di Austin per indagare su una misteriosa epidemia tra le ragazze delle scuole superiori che può diffondersi attraverso la tecnologia.
Suvari ha appena recentemente concluso il suo ciclo di quattro episodi nella serie di Chicago Fire della NBC.

Fonte: Deadline

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -