All American 2
- Pubblicità -

Il network americano della The CW ha diffuso promo e trama di All American 2×04, il quarto episodio della seconda stagione della serie All American.

 
 

In All American 2×04 che si intitolerà dall’episodio “They Reminisce Over You” quando Spencer (Daniel Ezra) cerca di parlare con Layla (Greta Onieogou) su quello che sta succedendo, le cose non funzionano come sperava. Sono la 25a riunione del liceo di Billy (Taye Diggs), Corey (guest star Chad Coleman) e Grace (Karimah Westbrook) che suscita molti ricordi e affari incompiuti mentre Laura (Monet Mazur) si arrabbia quando scopre che Jordan (Michael Evans Behling) ha trovato il modo di aggredire. Nel frattempo, Asher (Cody Christian) si rivolge a Olivia (Samantha Logan) per il supporto quando qualcuno del suo passato vuole vederlo.

In All American 2×04 protagonisti anche la Bre-Z e Jalyn Hall recitano. Gregg Simon ha diretto l’episodio scritto da John A. Norris (n. 204). D

All American 2×04

All American 2 è la seconda stagione della  serie tv ideata da April Blair per il network americano The CW ed è ispirata dalla vita dell’ex giocatore di football americano Spencer Paysinger.

In All American 2 protagonisti sono Spencer James, interpretato da Daniel Ezra, Billy Baker, interpretato da Taye Diggs, Olivia Baker, interpretata da Samantha Logan, Tiana “Coop” Cooper, interpretata da Bre-Z, Leila Faisal, interpretata da Greta Onieogou, Laura Fine-Baker, interpretata da Monet Mazur, Jordan Baker, interpretato da Michael Evans Behling, Asher, interpretato da Cody Christian, Grace James, interpretata da Karimah Westbrook e Dillon James, interpretato da Jalyn Hall.

In All American quando un giocatore di football delle scuole superiori della South L.A. viene reclutato per giocare alla Beverly Hills High, le vittorie, le perdite e le lotte di due famiglie di mondi molto diversi, iniziano a scontrarsi.

- Pubblicità -