Prodigal Son 1x06

Il network americano FOX ha diffuso promo e trama di Prodigal Son 1×06, il sesto episodio della nuova serie tv, un drama-crime con protagonista Michael Sheen.

In Prodigal Son 1×06 che si intitolerà  “All Souls and Sadists” Quando Bright scopre una foto di se stesso e Martin di quando era bambino, è costretto a concentrarsi sui repressi ricordi della sua psiche infantile. Nel frattempo, si ritrova a legare con un ragazzo collegato all’ultimo omicidio del NYPD. Inoltre, Jessica e Malcolm sono finalmente d’accordo su una cosa: devono fermare l’idea di Ainsley di intervistare “The Surgeon” nel nuovissimo episodio di PRODIGAL SON che andrà in onda lunedì 28 ottobre su FOX.

In Prodigal Son 1×06 protagonisti sono Tom Payne nel ruolo di Malcolm Bright; Michael Sheen nel ruolo del Dr. Martin Whitly; Bellamy Young nel ruolo di Jessica Whitly; Lou Diamond Phillips nel ruolo di Gil Arroyo; Aurora Perrineau nel ruolo di Dani Powell; Frank Harts nel ruolo di JT Tarmel; Halston Sage nel ruolo di Ainsley Whitly; Keiko Agena nel ruolo di Edrisa Guilfoyle

Le guest star di Prodigal Son 1×06 sono Charlayne Woodard nel ruolo della dott.ssa Gabrielle Le Deux; Raymond Lee nel ruolo di Jin; Matthew Maher nel ruolo di Tevin; Clark Furlong nel ruolo di Isaac; Katie Kreisler nel ruolo di Crystal; Charlie Semine nel ruolo di Jake; James Saito come Dr. Higa; William Hill nel ruolo del commesso Steve

Prodigal Son 1×05

Prodigal Son è la nuova serie tv creata da Chris Fedak e Sam Sklaver per la Fox Broadcasting Company.

Prodigal Son è una nuova interpretazione di un franchise criminale con un personaggio provocante e oltraggioso e un tono cupamente comico.  La serie ruota attorno a Malcolm Bright, un uomo che sa come pensano gli assassini. Perché? Suo padre era uno dei migliori, un noto serial killer chiamato “The Surgeon”. Ecco perché Bright è il miglior psicologo criminale in circolazione; l’omicidio è un’azienda di famiglia. Usa il suo genio contorto per aiutare il NYPD a risolvere i crimini, mentre ha a che fare con una madre un po ‘manipolatrice, una sorella fastidiosamente normale, un padre omicida che cerca ancora di legarsi con suo figlio prodigo e le sue nevrosi in costante evoluzione.

In Prodigal Son protagonisti sono Tom Payne nel ruolo di Malcolm Bright, Michael Sheen nel ruolo del Dr. Martin Whitly, Bellamy Young nel ruolo di Jessica Whitly, Lou Diamond Phillips nel ruolo di Gil Arroyo, Halston Sage nel ruolo di Ainsley Whitly, Aurora Perrineau nel ruolo di Dani Powell, Frank Harts nel ruolo di JT Tarmel, Keiko Agena nel ruolo di Dr. Edrisa Guilfoyle.

FONTE: FOX