9-1-1 3 stagione

Il network americano FOX ha diffuso il promo e la trama di 9-1-1 3×06, il sesto episodio della terza stagione di 9-1-1.

In 9-1-1 3×06 che si intitolerà dall’episodio “Monsters” Athena e i 118 rispondono alle bizzarre chiamate d’emergenza di Halloween, tra cui uno stormo di corvi che terrorizzano una gita, un impiegato che ha un incontro ravvicinato con una creatura a otto arti e una ragazza fantasma che vaga in un quartiere. Nel frattempo, Maddie rimane convinta che sta facendo la cosa giusta nel prendere una chiamata 9-1-1 nelle sue mani nel nuovissimo episodio “Mostri” che andrà in onda lunedì 28 ottobre su FOX.

In 9-1-1 3×06 protagonisti sono Angela Bassett nel ruolo di Athena Grant; Peter Krause nel ruolo di Bobby Nash; Jennifer Love Hewitt nel ruolo di Maddie Kendall; Oliver Stark nel ruolo di Evan “Buck” Buckley; Kenneth Choi nel ruolo di Howie “Chimney” Han; Aisha Hinds nel ruolo di Henrietta “Hen” Wilson; Ryan Guzman nel ruolo di Eddie Diaz; Rockmond Dunbar nel ruolo di Michael Grant; Corinne Massiah nel ruolo di May Grant; Marcanthonee Jon Reis nel ruolo di Harry Grant; Gavin McHugh nel ruolo di Christopher Diaz.

Le guest star di 9-1-1 3×06 sono Nicole Sullivan nel ruolo di Deborah; Stephanie Lemelin nel ruolo di Stella; Ellen Hollman nel ruolo di Tara; Scott Speiser nel ruolo di Vincent; Mauricio Lara nel ruolo di Decano; Luke Judy nel ruolo di Reilly.

9-1-1 3×06

9-1-1 3 è la terza stagione della serie creata da Ryan Murphy e Tim Minear per il network americano FOX.

In 9-1-1 3 protagonisti sono Athena Grant (stagione 1-in corso), interpretata da Angela Bassett, Robert “Bobby” Nash (stagione 1-in corso), interpretato da Peter Krause, Evan “Buck” Buckley (stagione 1-in corso), interpretato da Oliver Stark, Henrietta “Hen” Wilson (stagione 1-in corso), interpretata da Aisha Hinds, Howie “Chimney” Han (stagione 1-in corso), interpretato da Kenneth Choi, Michael Grant (stagione 1-in corso), interpretato da Rockmond Dunbar, Maddie Kendall (stagione 2-in corso), interpreta da Jennifer Love Hewitt, Edmundo “Eddie” Diaz (stagione 2-in corso), interpretato da Ryan Guzman, May Grant (ricorrente stagione 1, stagioni 2-in corso), interpretata da Corinne Massiah.

Dai creatori Ryan Murphy e Brad Falchuk (il franchise di “American Horror Story”, “Nip / Tuck”), il nuovo dramma procedurale 9-1-1 esplora le esperienze ad alta pressione di agenti di polizia, paramedici e vigili del fuoco che sono spinti nel più situazioni spaventose, scioccanti e strazianti. Questi soccorritori devono cercare di bilanciare il salvataggio di coloro che sono più vulnerabili nel risolvere i problemi della propria vita.

9-1-1 racconterà le esperienze ad alta pressione della polizia, paramedici e i vigili del fuoco che vengono spinti nelle situazioni più spaventose, scioccanti e toccanti. Questi soccorritori devono cercare di bilanciare il salvataggio di coloro che sono più vulnerabili nel risolvere i problemi della propria vita.