All American 3×05: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano The CW ha diffuso il promo e la trama di All American 3×05, il quinto episodio dell’attesa terza stagione della serie creata da April Blair.

In All American 3×05 che si intitolerà  “How Come” Dopo che Spencer (Daniel Ezra) ha ricevuto alcuni saggi consigli, lui e il team si radunano attorno a Chris (guest star Spence Moore II) per aiutarlo con il suo trauma, lasciando Spencer a rendersi conto che è ora di essere onesto con Coop ( Bre-Z) per superare il suo. Laura (Monet Mazur) si preoccupa per la sobrietà di Olivia (Samantha Logan) quando nota un cambiamento nel suo comportamento, che porta Laura a fare qualcosa che potrebbe mettere a repentaglio la loro relazione. Jordan (Michael Evan Behling) viene messo da parte durante una partita, ma la sua voglia di tornare in campo potrebbe avere conseguenze a lungo termine. Nel frattempo, Layla (Greta Onieogou) finisce in un vicolo cieco con la sua causa, quindi Patience (Chelsea Tavares) prende in mano la situazione sapendo che Coop non sarà felice quando lo scoprirà. Anche Taye Diggs, Cody Christian e Karimah Westbrook recitano. Kelli Williams ha diretto l’episodio scritto da Robert D. Doty (# 305).

All American 3×05

All American 3 è la terza stagione della  serie tv All American ideata da April Blair per il network americano The CW ed è ispirata dalla vita dell’ex giocatore di football americano Spencer Paysinger.

In All American 3 protagonisti sono Spencer James, interpretato da Daniel Ezra, Billy Baker, interpretato da Taye Diggs, Olivia Baker, interpretata da Samantha Logan, Tiana “Coop” Cooper, interpretata da Bre-Z, Leila Faisal, interpretata da Greta Onieogou, Laura Fine-Baker, interpretata da Monet Mazur, Jordan Baker, interpretato da Michael Evans Behling, Asher, interpretato da Cody Christian, Grace James, interpretata da Karimah Westbrook e Dillon James, interpretato da Jalyn Hall.

In All American quando un giocatore di football delle scuole superiori della South L.A. viene reclutato per giocare alla Beverly Hills High, le vittorie, le perdite e le lotte di due famiglie di mondi molto diversi, iniziano a scontrarsi.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -