The Conners 3x11
- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso le anticipazioni di The Conners 3×11, l’undicesimo episodio dell’attesa terza stagione della sit-com con protagonista John Goodman.

 
 

In The Conners 3×11 che si intitolerà “Panic Attacks, Hardware Store And Big Mouth Billy Bass” Darlene inizia a sentire le pressioni del suo nuovo lavoro che si traducono in uno spavento per la salute. Nel frattempo, Dan cerca di aiutare Ben al negozio di ferramenta, ma i due non sono sempre d’accordo nel gestire l’attività in un nuovissimo episodio di The Conners 3 che andrà in onda mercoledì 24 febbraio su ABC.

La guest star di The Conners 3×11  è Katey Sagal nei panni di Louise, Alexandra Billings nei panni di Robin e Fred Savage nei panni del Dr. Harding. “Panic Attacks, Hardware Store and Big Mouth Billy Bass” è stato scritto da Bruce Helford, Dave Caplan e Bruce Rasmussen, e diretto da Jude Weng.

The Conners 3×11

The Conners 3 è la terza stagione della serie tv comedy spin-off di Pappa e ciccia, trasmessa sulla ABC. Nella serie segue i Conner, una famiglia della classe operaia, che lotta per sopravvivere su un reddito familiare limitato che, dopo un improvviso cambiamento di eventi, sono costretti ad affrontare le lotte quotidiane della vita nella loro casa nella grigia e fittizia periferia di Lanford, in Illinois in un modo che non hanno mai fatto prima.

Nella terza stagione dopo un’improvvisa svolta degli eventi, i Conner sono costretti ad affrontare le lotte quotidiane della vita a Lanford in un modo che non hanno mai fatto prima. Questa famiglia iconica – Dan, Jackie, Darlene, Becky e DJ – è alle prese con la genitorialità, gli appuntamenti, una gravidanza inaspettata, pressioni finanziarie, invecchiamento e suoceri nell’America della classe operaia. In tutto questo, i litigi, il tagliando dei tagliandi, le svendite, i guasti – con amore, umorismo e perseveranza, la famiglia prevale.

In The Conners 3 protagonisti sono Dan Conner, interpretato da John Goodman, Jackie Harris, interpretata da Laurie Metcalf, Darlene Conner, interpretata da Sara Gilbert, Becky Conner-Healy, interpretata da Lecy Goranson, D.J. Conner, interpretato da Michael Fishman, Harris Conner-Healy, interpretata da Emma Kenney, Mark Conner-Healy, interpretato da Ames McNamara, Mary Conner, interpretata da Jayden Rey e Geena Williams-Conner, interpretata da Maya Lynne Robinson.

- Pubblicità -